Sunset Village
Si tratta di un nuovo intervento residenziale, completamente immerso nella natura, ed inserito in un bellissimo contesto paesaggistico costituito da quattro ville completamente indipendenti, con ampi giardini alberati e con la possibilità di piscina privata.
Stai cercando case in vendita nella provincia di Modena? Stai valutando annunci di villette unifamiliari in classe energetica A, con giardino e garage? Vorresti maggiori informazioni sui prezzi delle case in bioedilizia?
Rivolgiti a noi! Ci occupiamo della vendita diretta di case nuove, antisismiche, a risparmio energetico, da noi realizzate.
Materiali biocompatibili
Il Sunset Village è in grado di coniugare un’architettura tipicamente rurale del luogo, con materiali tradizionali biocompatibili, una ricerca di soluzioni costruttive e tecnologiche moderne ed innovative, per realizzare un comfort abitativo di alto livello.
Le soluzioni proposte prevedono diverse tipologie:
- unifamiliari
- villette abbinate
- bifamiliari
Tutte dotate di:
- doppio garage
- cucina abitabile
- ampio soggiorno pranzo
- tre/quattro camere
- bagni al piano
- spazi accessori: cantina, lavanderia, acetaia, etc.
Il progetto, è stato redatto nel rispetto delle nuove normative in materia di contenimento del consumo energetico, Struttura Antisismica e dei requisiti Acustici Passivi.
Classificazione Energetica Regione Emilia Romagna, Classe A-B.
Perché la bioedilizia?
Costruire in bioedilizia non significa solamente utilizzare materiali naturali e non nocivi, ma anche ridurre al massimo l’utilizzo delle fonti di energia non rinnovabile e ridurre il più possibile l’impatto sulla salute e sull’ambiente.
Sempre più spesso si parla dei problemi causati da materiali chimici sulla salute delle persone; grazie alle nuove tecniche di bioedilizia che l’industria è in grado di metterci a disposizione, è possibile ovviare a tutto questo.
Il legno è il più antico materiale da costruzione utilizzato dall’uomo e presenta le stesse caratteristiche meccaniche del cemento armato e dell’acciaio. L’affermarsi di una sensibilità ecologica diffusa, porta a preferire materiali naturali e scelte costruttive rispettose dell’ambiente, valorizzando il risparmio energetico.
La scelta tra alto valore qualitativo costante nel tempo, buon rapporto qualità prezzo, velocità di realizzazione, alto risparmio energetico, ambiente sano e privo di sostanze nocive, fanno sì che il legno si presenti come eccellente materiale da costruzione.