Ristrutturiamo qualsiasi edificio offrendo un servizio chiavi in mano

Per quanto piccolo sia, ogni intervento di ristrutturazione necessita di un piano di azione ben definito, da stilare valutando vari fattori, come il tempo a disposizione, il budget, la valutazione dello stato di fatto, gli eventuali permessi da richiedere, una stima dei costi necessari all’acquisto dei materiali e alla manodopera, le tempistiche delle maestranze, l’eventuale affitto di attrezzature specifiche da parte degli artigiani.

Anche la scelta dell’impresa viene spesso sottovalutata: la situazione classica è affidare i lavori a chi chiede il prezzo più basso, senza preoccuparsi delle adeguate garanzie.

Per evitare inconvenienti di questo genere e mettersi al riparo da brutte sorprese, il consiglio è quello di rivolgersi a un’impresa preparata ed esperta come lo è EdilMontanari.

Siamo, infatti, in grado di eseguire lavori di ristrutturazione completa, interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sul tuo appartamento, villa, condominio, edificio commerciale o industriale, informandoti e occupandoci del disbrigo di tutte le pratiche necessarie per accedere alle detrazioni in essere.

Concentrati sulle tue esigenze e al resto pensiamo noi!

Affidandoti a noi per la ristrutturazione chiavi in mano del tuo edificio, oltre ad avere un professionista che organizza i lavori, avrai tempistiche certe e costi dettagliati che difficilmente varieranno una volta effettuato il sopralluogo.

Il nostro obiettivo è quello di offrire servizi personalizzati che aderiscano perfettamente alle esigenze del cliente attraverso l’utilizzo di moderne tecnologie e di competenze specifiche, per portare a termine i lavori con la formula chiavi in mano in tutti i settori.

Oggi ci distinguiamo per la grande serietà e professionalità mostrata attraverso le realizzazioni in ambito delle costruzioni, siano esse civili, commerciali e industriali.

La nostra modalità di lavoro chiavi in mano permette alla committenza di concentrarsi solo sulle esigenze, a tutto il resto pensiamo noi.