Intonaco deumidificante

Prima di iniziare qualsiasi tipo di intervento sulle strutture, è opportuno accertare la natura dei fenomeni che generano umidità e la quantità di essa contenuta nei muri, poiché i metodi d’intervento potranno essere assai diversi a seconda dei casi e al tipo di umidità presente.

Per questo è sempre bene rivolgersi ad un’azienda specializzata nel settore. EdilMontanari effettua il rifacimento dell’intonaco utilizzando una vernice naturale, deumidificante e traspirante.

Devi rifare la tinteggiatura della facciata esterna di casa? Vorresti eseguire un trattamento antimuffa sulle tue pareti? La facciata del tuo condominio richiedere un trattamento con intonaco deumidificante?

Rivolgiti a noi! Operiamo tra Valsamoggia, Vignola, Sassuolo e in tutta la provincia di Modena.

Intonaco-deumidificante-modena-valsamoggia
Tinteggiatura-facciata-esterna-di-casa-modena
Rifacimento-intonaco-deumidificante-valsamoggia
Ambiente-piu-igienico

Umidità di risalita

Attraverso le iniezioni di resine siliconiche, alla base dei muri dell’immobile, è possibile creare una barriera chimica permanente contro l’umidità di risalita dal terreno.

Tali iniezioni sono atossiche, inodori e non infiammabili, per cui l’intervento di deumidificazione dei muri può essere effettuato consentendo lo svolgersi delle normali attività all’interno dell’edificio.

Gli interventi di deumidificazione è possibile eseguirli:

  • Prima di procedere alla ristrutturazione dell’immobile o al risanamento dei soli muri umidi.
  • Prima di eseguire la tinteggiatura delle pareti su cui sono evidenti o anche appena riconoscibili fenomeni di degrado causati dall’umidità di risalita dal terreno.
  • Subito dopo aver realizzato i nuovi intonaci per evitare che l’umidità ascendente provochi loro danni irreparabili.

In questo modo, vivrai in un ambiente più igienico e salutare perché, eliminando l’umidità presente nelle murature, darai fine alla formazione di muffe e batteri.

Inoltre, migliorerai l’isolamento termico dei muri e avvertirai un migliore benessere termoigrometrico, sia nel periodo invernale che nel periodo estivo.

Intonaco-traspirante-naturale-per-facciata-condominio-valsamoggia
Trattamento-antimuffa-per-pareti-modena
Resine-siliconiche

Elimina per sempre l’umidità

Ci sono altri vantaggi di cui potrai usufruire attraverso l’intervento di deumidificazione dei muri come ad esempio: l’allungamento della vita utile degli intonaci dei muri, la riduzione delle spese per il riscaldamento invernale e l’eventuale condizionamento estivo, recuperando nel tempo i soldi investiti nell’intervento di deumidificazione.

Infine, darai un aspetto più gradevole al tuo immobile aumentandone conseguentemente il suo valore.

Quindi cosa aspetti? Elimina per sempre l’umidità dai tuoi muri per vivere in un ambiente più sano!

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito. Operiamo tra Valsamoggia, Vignola, Sassuolo e in tutta la provincia di Modena.