Sunset Village

Si tratta di un nuovo intervento residenziale, completamente immerso nella natura, ed inserito in un bellissimo contesto paesaggistico costituito da quattro ville completamente indipendenti, con ampi giardini alberati e con la possibilità di piscina privata.

Stai cercando case in vendita nella provincia di Modena? Stai valutando annunci di villette unifamiliari in classe energetica A, con giardino e garage? Vorresti maggiori informazioni sui prezzi delle case in bioedilizia?

Rivolgiti a noi! Ci occupiamo della vendita diretta di case nuove, antisismiche, a risparmio energetico, da noi realizzate.

Case-antisismiche-in-vendita-modena

Materiali biocompatibili

Il Sunset Village è in grado di coniugare un’architettura tipicamente rurale del luogo, con materiali tradizionali biocompatibili, una ricerca di soluzioni costruttive e tecnologiche moderne ed innovative, per realizzare un comfort abitativo di alto livello.

Le soluzioni proposte prevedono diverse tipologie:

  • unifamiliari
  • villette abbinate
  • bifamiliari

Tutte dotate di:

  • doppio garage
  • cucina abitabile
  • ampio soggiorno pranzo
  • tre/quattro camere
  • bagni al piano
  • spazi accessori: cantina, lavanderia, acetaia, etc.

Il progetto, è stato redatto nel rispetto delle nuove normative in materia di contenimento del consumo energetico, Struttura Antisismica e dei requisiti Acustici Passivi.

Classificazione Energetica Regione Emilia Romagna, Classe A-B.

Villette-con-garage-in-bioedilizia-modena
Privo-di-sostanze-nocive
Materiali-naturali

Perché la bioedilizia?

Costruire in bioedilizia non significa solamente utilizzare materiali naturali e non nocivi, ma anche ridurre al massimo l’utilizzo delle fonti di energia non rinnovabile e ridurre il più possibile l’impatto sulla salute e sull’ambiente.

Sempre più spesso si parla dei problemi causati da materiali chimici sulla salute delle persone; grazie alle nuove tecniche di bioedilizia che l’industria è in grado di metterci a disposizione, è possibile ovviare a tutto questo.

Il legno è il più antico materiale da costruzione utilizzato dall’uomo e presenta le stesse caratteristiche meccaniche del cemento armato e dell’acciaio. L’affermarsi di una sensibilità ecologica diffusa, porta a preferire materiali naturali e scelte costruttive rispettose dell’ambiente, valorizzando il risparmio energetico.

La scelta tra alto valore qualitativo costante nel tempo, buon rapporto qualità prezzo, velocità di realizzazione, alto risparmio energetico, ambiente sano e privo di sostanze nocive, fanno sì che il legno si presenti come eccellente materiale da costruzione.

Contattaci per maggiori informazioni in merito al Sunset Village. Operiamo in tutta la provincia di Modena.